lenz

13 aprile 2019 . ErosAntEros partecipa al dialogo fra artisti-curatori indipendenti di Lenz . Parma

Davide Sacco e Agata Tomsic parteciperanno al dialogo fra artisti-curatori indipendenti promosso da Lenz Fondazione a Parma.

Sabato 13 aprile, dalle ore 14 alle ore 18 presso l’Auditorium della Casa della Musica di Parma,
Lenz Fondazione promuove un dialogo fra artisti-curatori indipendenti della scena contemporanea impegnati in progetti di visual & performing arts; l’incontro è programmato a conclusione delle repliche delle due nuove creazioni di Lenz Iphigenia in Tauride | Io sono muta e Orestea #1 Nidi.

Obiettivo del dialogo, che sarà condotto da Silvia Mei – curatrice, studiosa di Live Arts e redattore di “Culture Teatrali” online – è mettere in comune linee di lavoro e progetti curatoriali di festival e rassegne dedicati alle visual & performing arts che abbiano come fondamento l’identità artistica. Ad aprire il Dialogo sarà l’Assessore alla Cultura del Comune di Parma Michele Guerra; le prospettive nate dall’incontro potrebbero infatti trovare forza propulsiva e prime occasioni di visibilità nell’ambito di Parma 2020 Capitale Italiana della Cultura.

La giornata si concluderà a Lenz Teatro con la visione delle nuove creazioni di Lenz Iphigenia in Tauride | Ich bin stumm (Io sono muta) alle ore 19 e Orestea #1 Nidi alle ore 20.

L’Auditorium della Casa della Musica si trova in piazzale San Francesco 1, Parma.
Lenz Teatro in via Pasubio 3/e, Parma.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0521 270141, 335 6096220, info@lenzfondazione.it – www.lenzfondazione.it.