ErosAntEros_CartolineDaHolstebro_3

13 novembre 2014 . CARTOLINE DA HOLSTEBRO A RAVENNA

#cartolinedaholstebro

Odin2014

Ieri sera abbiamo aperto al pubblico di Ravenna il nostro Sulla difficoltà di dire la verità di ritorno dalla residenza all’Odin Teatret seguito dall’installazione conviviale Cartoline da Holstebro. Con questa serata si è come chiuso un ciclo e, allo stesso tempo, se ne aperto uno nuovo. Lo spettacolo ha raggiunto la sua forma definitiva e il meraviglioso scambio avvenuto tra ErosAntEros e l’Odin è stato restituito alla cittadinanza attraverso le parole e immagini raccolte durante la residenza e un piccolo buffet danese.
Grazie a tutti colo che ci hanno accompagnati in quest’avventura. Ora non ci restano che due nuovi obbiettivi da raggiungere: far vedere il nostro nuovo spettacolo al maggior numero di pubblici possibile e ideare un nuovo progetto che ci permetta di tornare all’Odin quanto prima!

Sia la residenza artistica che la serata sono state realizzate in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna.
La residenza è stata resa possibile anche grazie al contributo di Raffaella Sutter, Simone Pacini, Marco Molduzzi, Bruno Ferrante, Samuela Fuiani, Marco Cavalcoli, Marcella Nonni, Marta Ragusa, che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding in sostegno del progetto ErosAntEros incontra l’Odin Teatret, e di Elisa Eusebi, che si è occupata delle traduzioni dei materiali della compagnia prima della partenza.