Dimitry Bisti_08

24-25 marzo 2017 . Bagliori di r-esistenza . Milano . Teatro i

venerdì 24 marzo dalle 14.00 alle 20.00
e sabato 25 marzo dalle 14.00 alle 18.00
Teatro i - via Gaudenzio Ferrari 11, Milano

ErosAntEros
BAGLIORI DI R-ESISTENZA
#rivoluzione
laboratorio per attori e performer condotto da Davide Sacco e Agata Tomsic

Un laboratorio per interrogarsi collettivamente sul concetto di #rivoluzione, inteso in senso più ampio ampio possibile.
Un espediente per condividere uno spazio fisico e trasformarlo in un luogo dove si producono forme e pensiero.
Un tempo privilegiato in cui creare il montaggio di un esistente che ci rappresenta: attraverso gli apporti di ciascun partecipante, gli autori r-esistenti cari a ErosAntEros, la ricerca drammaturgica e sonora-vocale che contraddistingue il lavoro della compagnia.

Quota di partecipazione: 100,00 euro (comprensiva di ingresso gratuito per gli spettacoli di ErosAntEros programmati da Teatro i: Sulla difficoltà di dire la verità, sabato 25 marzo, e Come le lucciole domenica 26 o lunedì 27 marzo.

Per iscriversi inviare CV e due contributi personali sul concetto di rivoluzione (un’immagine, una canzone, una musica, un testo, un video, che si associa al significato di questa parola) a organizzazione@teatroi.org entro il 14 marzo 2017 segnalando nell’oggetto “Bagliori di r-esistenza #RIVOLUZIONE”.

EVENTO FB

Il laboratorio fa parte di un focus dedicato ai progetti indipendenti di ErosAntEros ospitato all’interno della programmazione di Teatro i tra il 24 e il 27 marzo 2017, che comprende anche gli spettacoli Sulla difficoltà di dire la verità e Come le lucciole.